You're using Internet explorer as browser: to enjoy the most complete expierence on our website, we recommend using a newer browser, such as Firefox, Chrome or Safari.
In TXT Ennova, tutti i dipendenti comprendono, conoscono e attuano la nostra politica di qualità nelle loro attività quotidiane. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi che soddisfino e superino le loro aspettative. Siamo impegnati nel miglioramento continuo e il nostro Sistema di Gestione della Qualità fornisce un quadro di riferimento per misurare e migliorare i nostri prodotti e le nostre prestazioni.
Le nostre procedure interne vengono regolarmente riviste sia internamente che esternamente per garantire ai nostri clienti i prodotti migliori, nel rispetto dei tempi consegna e con la giusta qualità.
I seguenti sistemi sono attuati per sostenere il nostro obiettivo di totale soddisfazione del cliente e di miglioramento continuo.
In TXT Ennova, tutti i dipendenti comprendono, conoscono e attuano la nostra politica di qualità nelle loro attività quotidiane. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi che soddisfino e superino le loro aspettative. Siamo impegnati nel miglioramento continuo e il nostro Sistema di Gestione della Qualità fornisce un quadro di riferimento per misurare e migliorare i nostri prodotti e le nostre prestazioni.
Le nostre procedure interne vengono regolarmente riviste sia internamente che esternamente per garantire ai nostri clienti i prodotti migliori, nel rispetto dei tempi consegna e con la giusta qualità.
I seguenti sistemi sono attuati per sostenere il nostro obiettivo di totale soddisfazione del cliente e di miglioramento continuo.
La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione della Qualità di un'organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità dei prodotti e dei servizi che dichiara di avere.
La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione della Qualità di un'organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità dei prodotti e dei servizi che dichiara di avere.
ISO/IEC 27001:2013 (ISO 27001) è lo standard internazionale che descrive le migliori pratiche per un ISMS (sistema di gestione della sicurezza delle informazioni).
Questa certificazione dimostra che la nostra azienda segue le migliori pratiche di sicurezza delle informazioni e fornisce un controllo indipendente e qualificato che la sicurezza delle informazioni è gestita in linea con le migliori pratiche internazionali e gli obiettivi aziendali.
ISO/IEC 27001:2013 (ISO 27001) è lo standard internazionale che descrive le migliori pratiche per un ISMS (sistema di gestione della sicurezza delle informazioni).
Questa certificazione dimostra che la nostra azienda segue le migliori pratiche di sicurezza delle informazioni e fornisce un controllo indipendente e qualificato che la sicurezza delle informazioni è gestita in linea con le migliori pratiche internazionali e gli obiettivi aziendali.
La norma ISO 14001 definisce i requisiti per un sistema di gestione ambientale (EMS) al fine di aiutare le organizzazioni a ridurre il loro impatto ambientale, migliorare l'efficienza nell'uso delle risorse e ridurre la produzione di rifiuti.
La norma ISO 14001 definisce i requisiti per un sistema di gestione ambientale (EMS) al fine di aiutare le organizzazioni a ridurre il loro impatto ambientale, migliorare l'efficienza nell'uso delle risorse e ridurre la produzione di rifiuti.
La norma internazionale ISO 45001 definisce i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OH&S) con l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro, prevenire infortuni, malattie professionali e promuovere il benessere psicofisico dei lavoratori.
La norma internazionale ISO 45001 definisce i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OH&S) con l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro, prevenire infortuni, malattie professionali e promuovere il benessere psicofisico dei lavoratori.
La norma italiana UNI/PdR 125:2022 promuove l'adozione di un sistema di gestione che garantisca la parità di genere all'interno delle organizzazioni. La certificazione aiuta le imprese a creare politiche inclusive, eliminare discriminazioni di genere e promuovere l'uguaglianza nelle opportunità professionali e nella remunerazione.
La norma italiana UNI/PdR 125:2022 promuove l'adozione di un sistema di gestione che garantisca la parità di genere all'interno delle organizzazioni. La certificazione aiuta le imprese a creare politiche inclusive, eliminare discriminazioni di genere e promuovere l'uguaglianza nelle opportunità professionali e nella remunerazione.